Informazioni e Condizioni

I voli e gli orari sono quelli scelti dal master, ma ognuno può ovviamente volare con la compagnia che desidera agli orari che desidera e dalla propria città. Sarà importante sincronizzarsi con gli altri e il master potrà fare da tramite. Non essendo né il master né Itinerari Fotografici un’agenzia di viaggio non si emettono biglietti. Il Master può solo consigliare il volo scelto da lui per viaggiare e non si assume responsabilità su attrezzature, oggetti personali e danni ricevuti o causati ad altri.

Prima di ogni viaggio il Master organizzerà un evento presso la sede di Itinerari Fotografici in Via Ardea 33 a Roma per comunicare i dettagli aggiuntivi e per conoscere tutti i partecipanti. Per coloro che provengono da altre città, sarà avviata una video conferenza per partecipare telematicamente all’evento.

Tutte le quote di partecipazione dovranno essere interamente versate entro i termini stabiliti per ogni viaggio. Il viaggio avrà luogo al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. In caso contrario saranno restituite completamente le quote versate.

FAQ: Domande Frequenti

No. Non siamo un’agenzia di viaggi, pertanto non possiamo emettere biglietti aerei, nè fornire informazioni o prenotazioni personalizzate. Siamo un gruppo di fotografi con la passione per i viaggi e la fotografia ed amiamo condividere queste notre passioni con altri appassionati e dar loro la possibilità di crescere la loro esperienza fotografica.

Sì, ogni partecipante riceverà al termine del viaggio, su richiesta, un attestato di partecipazione al Workshop fotografico in formato elettronico.

No. Non essendo agenzia di viaggi, non assicuriamo i vostri bagagli nè le vostre attrezzature, ogni partecipante ai viaggi è responsabile per se stesso e per i propri effetti personali.

No. Nella maggior parte dei casi il biglietto aereo non è compreso nelle quote di partecipazione al viaggio, comunque per saperne di più controllate sempre nella scheda di ogni viaggio cosa è compreso e cosa non è compreso.

Per prenotarti dovrai richiedere il modulo di prenotazione scrivendo un’email a Itinerari fotografici, compilarlo e inviarlo firmato e scansionato sempre via e-mail. Dovrai inoltre versare la quota di partecipazione via bonifico alle coordinate che ti saranno inviate.

Load More

Hai una domanda?

Se hai una domanda che non è tra quelle pubblicate, e credi che la risposta potrebbe esser utile anche per agli altri, inviaci la tua domanda e la pubblicheremo.

Scrivi una domanda chiara e diretta.

Quanto fa 8+1?

Se sei una persona e non un bot, rispondi ad una semplice domanda matematica.